La Ladybug e Treatwell hanno un regalo per voi…

Treatwell

Oggi si parla italiano su The Ladybug Chronicles! Perché? Beh perché ho una cosa da raccontarvi che può essere utile alle mie lettrici italiane…

Si, perché la scorsa settimana ho fatto un test interessante: ho provato per la prima volta il portale internazionale famosissimo e usatissimo in tutta Europa Treatwell. Ero particolarmente stanca e affaticata dopo due settimane all’estero e ho pensato che una bella pulizia del viso con massaggio annesso mi avrebbero sicuramente aiutato a rientrare nel mood giusto e soprattutto avrebbero ridato luminosità alla mia pelle dopo due settimane di maltrattamenti, soprattutto alimentari (non credo che litri di Guinness e quintali di fish and chips siano stati molto graditi!).

Beh, il mio test è stato un successone! Dal sito Treatwell.it ho potuto scegliere il trattamento che volevo fare (potete fare di tutto: massaggi, cerette, manicure, pedicure, capelli, trattamenti viso e corpo) e ho potuto scegliere tra tantissimi centri convenzionati a Milano (tutti top e sparsi per tutta la città). Personalmente ho scelto The Luxury Beauty & Spa a Milano in zona Duomo presso GetFit dove la bravissima Vanessa mi ha fatto rilassare per un’ora ridando luminosità e leggerezza alla mia pelle…proprio quello di cui avevo bisogno!

Il tutto in pochi click! Fantastico no?! Volete provare anche voi? Treatwell regala a tutte le lettrici di The Ladybug Chronicles un buono sconto di 15 euro (per una spesa minima di 25 euro) fino al 31 Marzo 2016. Dovete solo andare su www.treatwell.it e scegliere cosa fare e dove farlo, Treatwell propone i migliori centri beauty e benessere in tutta Italia: prendete appuntamento dal portale stesso (potete modificarlo in qualsiasi momento), pagate e il gioco è fatto! La procedura online è molto user-friendly e il portale è facilissimo da utilizzare! A proposito, al momento di pagare non dimenticatevi di inserire il codice SOLOPERTE15. Cosa state aspettando?

PS: Mi raccomando fatemi sapere com’è andata la vostra esperienza con Treatwell (ma sono già certa che ci tornerete!)

(Immagine dal sito Treatwell)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s